partnership e innovazione

L'EU-OSHA è l'agenzia d'informazione dell'Unione europea nel campo della sicurezza e della salute sul lavoro. Contribuisce al Quadro strategico della Commissione europea in materia di salute e sicurezza sul lavoro 2014-2020 e ad altre strategie.

Collaboriamo con l’Agenzia Europea per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro EU-OSHA e con il Focal Pont Italia (INAIL – Direzione Centrale Prevenzione) divenendo così partner ufficiale per il 2022 nella campagna “Ambienti di lavoro sani e sicuri. Alleggeriamo il carico!”, per la prevenzione dei disturbi muscolo-scheletrici.

LAZIO INNOVA, società in house della Regione Lazioè il risultato del processo di riordino delle società della Regione Lazio dedicate all’ innovazione, al credito e allo sviluppo economico previsto dalla legge regionale n. 10/2013.

            ➤ Boost your Ideas

Gruppo Ecosafety Srl supporta le Istituzioni regionali nell’intercettare e sostenere innovazioni di elevato impatto sociale e nell’utilizzare soluzioni innovative e nuovi modelli di business nell’ambito dei propri processi di open innovation.

Contribuiamo come investitore indipendente ad intercettare idee, team, startup con buon potenziale per accompagnarle nelle fasi successive di crescita.

Il Centro di Eccellenza risponde all’esigenza di coordinare e valorizzare il know-scientifico delle università statali del Lazio e dei maggiori centri di ricerca con sede nella regione [...] 

            ➤  Scopri di più

Gruppo Ecosafety Srl è Socio Ordinario di DTC Lazio - Distretto Tecnologico dei Beni Culturali del Lazio - Associazione di riferimento di primo piano a livello regionale e nazionale per tutti i diversi attori che operano nel settore dei Beni culturali.

L’infrastruttura di ricerca conta più di 240 laboratori altamente specializzati che offrono servizi di ricerca, di alta formazione e di formazione permanente.

L’ARIS - Associazione Religiosa Istituti Socio-sanitari - è attiva in ambito nazionale da oltre cinquant’anni e rappresenta una realtà di Istituzioni particolarmente vasta e complessa, sia per le finalità che per l’eterogeneità delle attività. 

                    ➤  www.arisassociazione.it

Gruppo Ecosafety Srl ha sottoscritto un Accordo di partenariato con ARIS - Associazione Religiosa Istituti Sociosanitari - proponendosi come soggetto in grado di fornire alle Aziende pubbliche e private, non solo consulenza ed assistenza, ma soprattutto soluzioni pratiche e funzionali nell'ambito della qualità e della salute e sicurezza sul lavoro.